Il Samsung Galaxy Z Flip e il Motorola Razr, i nuovi smartphone piegabili di ultima generazione,
Ecco lo smartphone che si piega diventando davvero tascabile, con un rivoluzionario vetro flessibile, una fotocamera che si regge da sola e una doppia batteria che dura tutto il giorno. Scopri lo smartphone che dà una nuova forma al futuro.
Incredibile finché non lo vedi
Piega Galaxy Z Flip e ti sorprenderai di quanto diventi piccolo senza perdere il suo design accattivante. Comodissimo da tenere in borsa, ma anche in tasca.
Un grande display, davvero tascabile
Samsung Galaxy Z Flip – mediaworld.it
L’Infinity Flex Display di Galaxy Z Flip è uno schermo Dynamic AMOLED immersivo con colori di straordinaria qualità e ridotte emissioni di luce blu. Nessun notch e cornici quasi assenti: solo 6,7 pollici di pura visione.
Vetro.
Ma flessibile.
Ecco il primo display flessibile in vetro mai visto su un Galaxy. Sì, hai capito bene: vetro flessibile. È il Samsung Ultra Thin Glass, che dà vita a un display perfettamente liscio per un’esperienza di visione senza precedenti.
Resistente. Aprilo e chiudilo senza limiti…
Ispirata a un bocciolo di loto, la cerniera nascosta dona un movimento preciso e fluido, permettendoti di scegliere l’angolo di apertura. In più, una speciale tecnologia ripulente tiene lontani sporco e polvere, per movimenti impeccabili quanto il tuo stile.
Una nuova prospettiva ai tuoi scatti
Qualunque sia l’angolo di apertura, Galaxy Z Flip rimane in posizione: potrai così scattare anche da angolazioni incredibilmente basse, per foto ad alto impatto visivo. Mettiti in posa e divertiti a scattare!
Una nuova prospettiva ai tuoi scatti
Qualunque sia l’angolo di apertura, Galaxy Z Flip rimane in posizione: potrai così scattare anche da angolazioni incredibilmente basse, per foto ad alto impatto visivo. Mettiti in posa e divertiti a scattare!
Videochiamate da un’angolazione tutta nuova
Passa da una semplice videochiamata a una videochiamata Google Duo, e scoprirai subito la straordinaria esperienza di visione offerta dalla fotocamera anteriore da 10MP.
Metà schermo, pieno controllo
Quando apri ad angolo il tuo Galaxy Z Flip, la modalità Flex divide a metà le app e posiziona i comandi nella metà inferiore del display, trasformando quella superiore in area di visione.²
Ora puoi fare tutto. Contemporaneamente
Usa le tue app al meglio, aprendone due insieme. Con il generoso display da 6,7” e la Finestra Multi Attiva, il multitasking è più semplice che mai.³
Notifiche esterne all’insegna della fluidità
Tocca e scorri per controllare il dispositivo anche quando è chiuso. Ti basta sfiorare la notifica che compare sul display esterno per passare all’app in questione in modo perfettamente fluido non appena apri il device.