Domenica 23 febbraio, durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi la quarta edizione di “Fashion in the city” condotto dalla presentatrice RAI Donatella Negro, quest’anno si è ispirato al mondo del business e della comunicazione. Organizzato dal CEO della nota B&20 Events Paolo Distaso, insieme alla Fashion Manager Patrizia Gaeta quest’anno hanno proposto un format totalmente nuovo per offrire ai brand l’occasione di confrontarsi con diverse figure del settore moda. Il post sfilata, un vero e proprio momento di condivisione, ha permesso agli stilisti di fruire di incontri dedicati per analisi prodotto e distribuzione B2B. Tali consulenze sono state gestite dalla manager italo-spagnola Alessia Schepis, riconosciuta a Milano per importanti collaborazioni nonché per rappresentare e distribuire brand luxury oggi presenti sul mercato internazionale.
La location, arricchita dalle magnifiche opere di Umberto Zive e Salvatore Liistro della Scuderia ChiccArt , a sostegno del progetto CDD dell’Associazione Ciechi, a sottolineare come l’arte e la moda possano collaborare insieme a supporto di una nobile causa. E’ intervenuto nel corso dell’evento l’Ing.Vincenzo De Feo, Presidente dell’ associazione “Mai più solo“, attiva sul territorio nella lotta contro il cyber bullismo.
Presenti alla serata diverse celebrities tra cui: Irene Pivetti, la giornalista Mariella Milani, la scrittrice e style coach Marianna Bonavolontà, la giornalista Francesca Lovatelli Caetani, l’attore Herbet Signorina,
i brand protagonisti della passerella di “Fashion in the City”: Daniela De Souza ,Antonio Tarantino, MonrobItaly, Ylenia Mangano, Thaira Couture, Millash Boro&Marc e Agnes Wuyam, KGB.
Official Make up Artist, Paolo Demaria
Official Hair style, Rino Esposito & Gigi Rutilano brand ambassador WELLA,
Sponsor Tecnici :
Myro’ wine, Jo maison jo, Lombardia Web tv, Élite service, Hoas, Maf studio
Professional SEBASTIAN by Wella ,Unimpresa Moda.