Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Arte e Fotografia » Emilio Verde Fotografo, un artista che riesce attraverso le immagini ad emozionare.

Emilio Verde Fotografo, un artista che riesce attraverso le immagini ad emozionare.

Mi piace scrutare certi momenti, catturarne l’essenza della loro unicità e rendere visibile il colore di un sentimento.
Mi piace essere complice di un momento indimenticabile e prenderne parte ogni volta con il cuore e non solo con l’esperienza.

Emilio Verde è un fotografo che da più di trent’anni racconta con le immagini i momenti migliori della vita di una coppia.
Attraverso le sue fotografie traccia nella storia le emozioni, i volti le espressioni, gli avvenimenti e i particolari registrando in modo indelebile le sfumature e i colori degli attimi più significativi della vita delle persone.

Emilio verde è specializzato nel fotoreportage per matrimonio, realizza infatti servizi di reportage fotografici e videoreportage.

Lo studio fotografico per matrimoni Emilio Verde utilizza le più innovative tecniche della fotografia e del reportage oltre alle migliori tecniche di stampa digitale per una migliore resa nel tempo delle foto.

Negli ultimi anni Emilio Verde ed il suo staff si sono sempre più specializzati in wedding Reportage, uno dei temi centrali nel reportage è quello di fotografare gli eventi salienti, giocando sulle pause, infatti l’immagine è intesa come un frammento della realtà unico ed irripetibile.

Anche se il fotoreportage nasce per raccontare eventi di cronaca, nell’ambito dei matrimoni questa modalità di fare fotografia sta assumendo una connotazione particolare, questa tecnica infatti offre agli sposi la sensazione di unicità che invece altre tecniche non offrono.

Emilio Verde rappresenta da un lato il fotografo con profonde conoscenze tecniche e da un lato l’artista che riesce attraverso le immagini a divertire ed emozionare chi le guarda.

Il suo profilo instagram: @emilioverdefotografo

www.emilioverde.it