Giulia De Lellis, influencer ed esperta di tendenze, con più di 4 milioni di follower su Instagram, decide di passare la quarantena (data dalla pandemia Covid-19) proprio con il suo “anno del mai”, Andrea Damante.
Molti segnali, online, avevano già fatto intuire ai fan della coppia più discussa d’Italia (il libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza“, della De Lellis ha venduto milioni di copie) che ci fosse un ritorno di fiamma, stesso abbigliamento, stessa location..
Insomma se da una parte i pubblico acclama a gran voce questo amore ritrovato, c’è chi si dice totalmente contrariato aggredendo Giulia sui social, dicendole che è una donna “senza dignità“.
La piccola grande Giulia con una maturità che la contraddistingue nonostante la sua giovane età, si lascia scivolare i commenti negativi di dosso e parla per la prima volta del suo Andrea in una diretta Instagram con Simona Ventura.
“Gli occhi sono lo specchio dell’anima” affermava Platone , basti guardare le loro espressioni innamorate per capire che niente di più vero fu mai detto.
E poco importa ciò che possono pensare le altre persone, quando si ritrova la felicità e si impara l’arte del perdono, non può esserci nulla di più importante.