Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Blog | News » GIULIO GALLERA: “È l’ora più buia. Ognuno di noi deve essere un soggetto responsabile che eviti di infettare e infettarsi”

GIULIO GALLERA: “È l’ora più buia. Ognuno di noi deve essere un soggetto responsabile che eviti di infettare e infettarsi”

GIULIO GALLERA:  “È l’ora più buia. Ognuno di noi deve essere un soggetto responsabile che eviti di infettare e infettarsi”

GIULIO GALLERA:

“È l’ora più buia. Ognuno di noi deve essere un soggetto responsabile che eviti di infettare e infettarsi”

L’assessore al welfare della Regione Lombardia, Giluio Gallera, è intervenuto in esclusiva a Tgcom24 in merito all’emergenza Coronavirus: “Speriamo sia l’ora più buia ma affinché sia questa l’ora più buia non dobbiamo invece assistere a una crescita così imponente dei contagi. È assolutamente necessario che ognuno di noi si assuma la consapevolezza per limitare, contrastare e sconfiggere la diffusione di questo virus”

Sull’allargamento della zona rossa, Gallera ribadisce: “Dopo 15 giorni la curva sta scendendo e ha avuto una flessione in quell’aria. E questa è una delle buone notizie di questi giorni, vuol dire che l’isolamento e il chiedere alle persone di quell’area di non uscire sta funzionando. Ma tutto questo deve avvenire in tutta la Lombardia. E questo avverrà solo se ognuno di noi capisce che deve essere un soggetto responsabile che evita di infettarsi e di infettare: deve stare a casa e ridurre al minimo ogni tipo di vita sociale”