Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Blog | News » Laura Pausini: “Siamo forti e lo ammazzeremo questo virus” 

Laura Pausini: “Siamo forti e lo ammazzeremo questo virus” 

Continuano le dirette Instagram di Laura Pausini, questa volta alle prese con Kaká.

Sono davvero preoccupata per cosa possa accadere in Brasile”, spiega Laura all’amico Kaká. “Tutti noi speriamo che questa prima fase finisca il prima possibile“, riferendosi al Covid-19.

A tal proposito KAKÁ risponde: “Noi qui in Brasile siamo un po’ in ritardo, perché è arrivato tardi, da una parte è un bene xche possiamo prendere esempio da quelli che hanno già adottato le giuste misure”.

Entrambi poi raccontano che anche se stanchi sono felici di fare i compiti con i propri figli e prima di salutarsi Kaká ci tiene a ricordare che si sente italiano, perché ha vissuto sette anni in Italia e questa situazione d’emergenza che sta affrontando l’Italia lo rattrista ma sa che l’Italia è forte e ne uscirà. Dal suo punto Laura lo ringrazia per le belle parole e ringrazia tutti quelli che hanno assistito alla diretta e poi conclude: “Siamo forti e lo ammazzeremo questo virus”