“Un piccolo film che mi ha insegnato tanto, sento ancora i brividi di quella prima volta…”
Così il regista Giuseppe Alessio Nuzzo annuncia sui social l’arrivo del suo film” Le Verità “, su Amazon Prime Video.
” Ora quelle emozioni sono su Amazon Prime Video”, continua poi il regista, “In questo momento particolare per tutti e di clausura forzata, se fossi alla ricerca di un film ti segnalo il mio film”.
Che ben vengano questi annunci e che non si abbandonino il cinema, le serie TV e tutto ciò che porti distrazione in questo momento delicato per tutti noi. Seguiamo il consiglio di Giuseppe Alessio Nuzzo e godiamoci un bel film seduti comodamente a casa da soli o in famiglia.
Sinossi:
Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro…
Protagonisti:
Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik e Fabrizio Nevola e la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta.
Per tutte le informazioni :
http://www.primevideo.com/dp/B083C4TDLR
Link al Video :