Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Influencer | Blogger » Mirko Pek, dalla personalità fortemente provocatoria, ma ironica

Mirko Pek, dalla personalità fortemente provocatoria, ma ironica

Mirko Pek, dalla personalità fortemente provocatoria, ma ironica

Dalla personalità fortemente provocatoria e ironica, Mirko pecchia, in arte Mirko Pek, classe 1991, è originario della Campania.

Il giovane Baianese (Av) crea e interpreta i suoi video dall’identitá parodica che raccontano argomenti di estrema attualità.
Ospite di Barbara D’Urso, nella trasmissione Pomeriggio 5, ha raggiunto le luci della ribalta nazionale per alcune foto “scandalo” di nudo artistico tanto da essere eletto il “bidello più sexy d’Italia”. Ed infatti, il suo primo lavoro è proprio quello di collaboratore scolastico.

Mirko non ama definirsi un Influencer, pur lavorando molto con i social ma ci tiene a preservare il suo eclettismo e la moltitudine di sfaccettature che caratterizzano la sua personalità, al di là di ogni etichetta convenzionale.

Capace di passare dal sociale al sexy con sana ironia, nel 2020 ha esordito nella musica come cantautore per un’etichetta indipendente.

“Luce” é il suo primo singolo di successo, scritto dopo una profonda delusione d’amore.

La canzone è divenuta subito virale sui portali musicali e video, conquistando migliaia di views in pochissimo tempo.

Il difficile periodo di isolamento dovuto all’emergenza sanitaria per il Coronavrus, poi, ha ispirato la sua seconda hit, intitolata “Mare d’inverno” e in cui racconta con drammatica e poetica verità il momento di crisi e la solitudine del lockdown.

“La quarantena mi ha ispirato questo testo particolare che rispecchia il mio stato d’animo attuale”, ha detto Mirko Pek in un’intervista a Novella 2000.

“Purtroppo, molte altre persone stanno vivendo nello sconforto più totale.

Non è facile dover rimanere a casa, non poter uscire normalmente, non poter dare un bacio o un abbraccio. Ho usato la metafora della solitudine del mare (siamo soli come il mare d’inverno, recita il testo) perché meglio rappresenta questa situazione drammatica che stiamo vivendo”.

Di progetti e di idee non mancano mai e chissà, forse lo rivedremo sulle scene televisive italiane.

Il suo profilo Instagram: @mirkopek