La nuova frontiera della medicina e della chirurgia estetica arriva dalla manager Monica Gabetta Tosetti: BB Clinique. Buona lettura a voi
Benvenuta Monica tra le pagine del nostro Magazine. Ci racconti come nasce, e quando nasce l’idea del progetto BB Clinique?
L’idea nasce, un anno fa. Ero reduce dal mio cc “BB Program” con cui curavo l’immagine complessiva delle Spose in Atelier. BB Program era dedicato alle future sposine, dove con un trattamento da vip, come quello dedicato in passato a Davide de Marinis, Cristian Stelluti, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Silvana Gavosto, curavo in ogni dettaglio dall’abito da sposa alla bellezza fisica e del volto globale.
Parliamo di benessere a 360°, cosa vuol dire per lei e per il suo progetto questa definizione?
Dopo essermi laureata in Chirurgia Estetica (da 20 anni sono infatti neurochirurgo), ho sentito più che mai l’esigenza di dedicare alla bellezza e alla medicina e chirurgia estetica, un occhio di riguardo. Arrivo da un ambito in cui la medicina è molto più curata (si tratta, appunto, di salute) ed ho lavorato in Svizzera acquisendone le peculiarità e la precisione. Non potevo fare mio un mondo dove tutti fanno tutto, dove non esiste una specializzazione. Ho deciso quindi di buttarmi a capofitto in questa idea, che è risultata vincente.
“Bellezza e soddisfazione sono le parole d’ordine” Questo è il motto del vostro progetto. Ci spieghi meglio.
Ogni persona che si rivolge alla BB CLINIQUE riceve un trattamento “speciale”, valutando il disagio provocato dal difetto che si vuole correggere, ed in base a questo provvediamo ad indirizzarla allo specialista del settore. Assicurando sempre il rimedio migliore nell’intervento richiesto, accompagnandolo, dalla visita, all’intervento fino al post operatorio. Riuscire ad avere un prezzo competitivo, e in caso di necessità anche l’erogazione di un mutuo. Insomma basta esprimere un desiderio…E cerchiamo in ogni modo di realizzarlo! Con risultati sorprendenti e l’ottimizzazione dei tempi e delle spese. A fianco della BB CLINIQUE ci sono le BB CREAMS, creme, sieri, è tutto ciò che concerne l’home care. Il tutto assolutamente personalizzato, a seconda delle esigenze.
Prima di salutarci e ringraziarla le chiedo: quali i progetti o novità prevede per il futuro?
I progetti per il futuro sono tanti, partendo dalle collaborazioni con le scuole sino ad esportare la BB CLINIQUE, che adesso opera in Italia ed in Svizzera, anche in altri Stati.