“PRIMA FIERA VIRTUALE DEL FANTASY”
“Siamo lieti di invitarvi alla prima edizione della Fiera Virtuale del Fantasy 2020.”
Così commenta il direttore Del Collettivo Scrittori Uniti Claudio Secci, invitando il popolo del web a partecipare e a unirsi al Collettivo per la prima Fiera Virtuale Fantasy che si terrà Domenica 19 Aprile. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta attraverso le parole di Claudio Secci.
Per i LETTORI: La fiera vi darà l’opportunità di ottenere 25 libri a prezzi scontatissimi, autografati direttamente a casa vostra, ma soprattutto di ricevere delle presentazioni direttamente dagli autori in diretta, che ci sveleranno anche alcuni segreti inediti della composizione del libro, della copertina, dei suoi personaggi. Quindi riceverete contenuti “bonus” dei vostri libri preferiti, ancora meglio rispetto a una fiera fisica. Il nostro “stand” sarà l’evento facebook, dove in alto ci sarà un CATALOGO DIGITALE con Copertina del libro, prezzo originale e prezzo speciale fiera. Sarà sufficiente commentare sotto al catalogo indicando quale libro si vuole ottenere a casa autografato oppure l’ebook del libro stesso in tempi rapidissimi, sempre a prezzo molto più basso rispetto a quello che trovate nei webstore ufficiali.
Poi Claudio Secci continua, rivolgendosi agli AUTORI:
“possono candidarsi 25 autori con 1 solo titolo di genere FANTASY, commentando qui sotto il loro interesse a partecipare alla fiera. L’autore nelle prossime ore sarà contattato dallo staff per girare un video di presentazione del libro, che sarà reso disponibile all’interno della fiera stessa. L’autore, iscrivendosi alla fiera, garantisce di avere in casa almeno 1 copia cartacea del libro e che dello stesso libro sia disponibile la versione ebook. L’autore si impegna a partecipare attivamente alla fiera seguendone per tutte le volte possibili l’andamento dei post che saranno pubblicati. L’autore che si iscrive alla fiera dovrà rendersi reperibile telefonicamente fra le 10 e le 19 di DOMENICA 19 APRILE, da parte dell’organizzazione.”
Madrina ufficiale dell’evento sarà Universo Fantasy Associazione Culturale con Stefania Sottile. Intervisterà gli autori e metterà a disposizione stupendi gadget per gli acquirenti che acquisteranno libri per un valore di almeno venticinque euro.
Claudio Secci per CSU è organizzatore e supervisore della fiera. Il collettivo invierà a tutti i clienti che avranno ordinato almeno 25 euro di libri, un kit di segnalibri direttamente a casa.
Allora buona fiera a tutti e buona passeggiata virtuale tra il Fantasy