Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Blog | News » Renè Bonante: ecco il mio “Recap”

Renè Bonante: ecco il mio “Recap”

Renè Bonante: ecco il mio “Recap”

E rieccoci ancora con un altro messaggio di bellezza ai tempi del Covid 19.

Nell’attesa di riprendere di nuovo le nostre abitudini, resta doveroso da parte mia un “recap” di ciò che vi ho suggerito negli articoli precedenti della mia rubrica.

Mettiamoci all’opera davanti ad uno specchio, con amore e predisposizione dell’anima, prendiamo per mano la nostra bellezza. Togliamo tutto ciò che è superfluo: extension alle ciglia, smalti gel e semi permanente, limitate l’uso delle lenti a contatto. Rivitalizzate la pelle applicando due volte la settimana scrub e maschera da me suggerite e utilizzate ripetutamente durante il giorno la vostra crema abituale.

Questo venerdì affrontiamo insieme il periodo post-Pasqua in cui inevitabilmente, complice anche lo stare in casa, ci siamo lasciati andare alla nostra golosità. La pelle ci da dei campanelli d’allarme: appare disidratata , possono apparire dei brufoletti sulla fronte, delle occhiaie più accentuate, un aspetto più stanco.

Ecco i miei punti di vista: in primis , costretti in casa non possiamo passare più svariate ore all’aria aperta e quindi ne risente l’ossigeno zio e della pelle.

Chi ha la possibilità trascorra un po’ di tempo in giardino, in balcone o in terrazzo.

Inevitabilmente se il viso vi appare segnato, il nasogeniene accentuato, il glabellare te più profondo del solito, lo zigomatico stanco, i segni d’espressione dell’orbicolare più accentuati,ricordiamoci che è un momento di cambiamento delle nostre abitudini.

Uno scompenso delle ore di sonno ne è la principale causa, dunque prepariamoci a riprendere le nostre abitudini evitando di dormire durante il giorno, infatti, specialmente per chi non è abituato alla”pennichella “, questa influisce negativamente sul sonno notturno.

Se notate come già citato frungolosità sulla fronte, questo è il segnale di un intestino pigro e bisogna correre ai ripari assumendo almeno due litri d’acqua al giorno, fibre, verdure e yogurt che facilitano il transito intestinale.

Infine qualche suggerimento per esperienza di vita, adesso normalizziamo la nostra alimentazione mangiando sano e prepariamoci a questa graduale uscita e ripresa delle nostre attività senza perdere il nostro “aplombe”.

Vi abbraccio affettuosamente il vostro Renè

Suerte