Salveremo questo mondo Talk!, l’iniziativa lanciata in queste ore dal cantautore Mosè Santamaria.
A tal proposito ecco il messaggio che arriva direttamente dalla sua pagina Facebook
“Amici, in questi giorni di clausura ho visto prendere vita a molte belle iniziative sui vari canali social, schitarrate in diretta, preparazioni di torte ecc…tutto per stare più vicini e sostenerci!
Mi sono preso qualche giorno per riflettere su come dare un mio contributo, qualcosa che possa essere utile adesso e anche “dopo”; si perché mi auguro che qualcosa possa cambiare in meglio cessato tutto questo, soprattutto dentro di noi.
Negli anni ho imparato che dietro ad un momento di crisi si nasconde un’opportunità, che spesso porta ad un evoluzione o una presa di coscienza profonda.
In queste settimane il mio invito è quello di meditare sul come abbiamo vissuto fino ad oggi, su come questo sistema economico ormai è al collasso e su come possiamo davvero migliorare lo stile di vita di tutti noi!
Quindi ho deciso a partire da lunedì alle 20.40 di fare una diretta condivisa INSTAGRAM (sto cercando di capire come farla contemporaneamente su FB) di una ventina di minuti, con un ospite speciale che ci confiderà come sta SALVANDO IL SUO MONDO.
Ringrazio i tanti amici, artisti, medici, giornalisti, imprenditori e divulgatori che hanno risposto positivamente e parteciperanno alle dirette,del SALVEREMO QUESTO MONDO talk!
Coltiviamo amore, gratitudine e consapevolezza, sempre.”
Mosè Santamaria.