Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Blog | News » Vigilia di Sanremo 2020

Vigilia di Sanremo 2020

Resi noti i 12 Big che saliranno sul palco dell'Ariston nella prima e la seconda serata del Festival.
Vigilia di Sanremo 2020

Vigilia di Sanremo 2020.

Durante la conferenza stampa avvenuta oggi 3 Febbraio 2020, sono stati velati i 12 Big più le nuove proposte, che saliranno sul palco dell’Ariston nella prima e la seconda serata del Festival.

I Big saranno:

Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Riki, Le Vibrazioni, Alberto Urso”.

Tra le Nuove Proposte

Eugenio in via di Gioia, Leo Gassman e Tecla Insolia

I cantanti di Sanremo 2020 che si esibiscono nella seconda serata mercoledì 5 febbraio  saranno:

Giordana Angi, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Levante, Enrico Nigiotti, PIero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Tosca e Michele Zarrillo.

Poi le altre Nuove Proposte:

Fasma, Matteo Faustini, Martinelli e Lula, Marco Sentieri.

Ad affiancare Amadeus nelle prima serata Diletta Leotta e Rula Jebreal.

Antonio Marano, direttore di Rai Pubblicità : “Ieri sera c’è stato l’evento più importante dell’anno per gli americani, domani comincia il nostro Super Bowl”.

Interviene poi Stefano Coletta, neo direttore di Rai1: “Sono felicissimo, sono venuto in punta di piedi e sono stato accolto con grandissima disponibilità”

Amadeus: “Sono felicissimo ed emozionatissimo. Per me Sanremo significa soprattutto ricordi, conferenze come queste le ho sempre vissute dall’altra parte e adesso ci sono di persona.  C’è l’obbligo di celebrare il passato, ma anche il presente e il futuro di Sanremo”.

Alla domanda su Fiorello risponde “Realmente non so cosa farà in queste sere e non voglio saperlo.”

Interviene Fiorello all’improvviso, durante la conferenza stampa:

“Pochi giorni fa mi sono accorto che cadono i 25 anni da ‘Finalmente Tu’ e mi piacerebbe farla l’ultima sera. Vorrei farla in duetto con Tiziano Ferro, ma lui non lo sa ancora.”

Dieci saranno le donno che accompagneranno Amadeus durante queste serate. Diletta Leotta e Rula Jebreal ad inaugurare il Festival con Amadeus per la prima serata del martedì. Presenza fissa di ogni sera sul palco dell’Ariston, sarà Tiziano Ferro, così come Fiorello. La serata inaugurale di Sanremo 2020, vedrà inoltre salire sul palco Emma Marrone, la sola confermata in conferenza stampa.